Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
logo BCC Credifriuli
Titolo

News

 
03/07/2017 News
Telepass Premium gratis per 3 mesi

Opzione Telepass Premium gratis per 3 mesi, per i clienti BCC che attivano l'opzione tra il 1 luglio 2017 e il 31 agosto 2017.

Approfitta subito di questa eccezionale opportunità che ti abbiamo riservato, ti aspettiamo in Filiale per scopre i vantaggi di Telepass Premium con il soccorso stradale ovunque e sconti esclusivi.

L'Opzione Premium prevede il soccorso meccanico gratuito H24 su tutte le strade e autostrade italiane per tutte le targhe associate al dispositivo Telepass, oltre ad altre agevolazioni, come gli sconti sul pedaggio ogni volta che si fa rifornimento o si sostituiscono gli pneumatici. Sono previsti inoltre sconti sugli acquisti nelle aree di ristoro o quando si noleggia l’auto, ed altri vantaggi.

Con Telepass Premium il cliente riceve a casa la propria tessera personalizzata, da utilizzare per poter usufruire di tutte le agevolazioni.


Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale. Offerta valida per chi attiva l’opzione Premium dal 01/07/2017 al 31/08/2017 presso le Filiali aderenti all’iniziativa.
La promozione è valida solo per i nuovi contratti. Al termine dei 3 mesi di gratuità il canone mensile dell’opzione sarà pari a 1,50€ (IVA inclusa).

CSS Extra