Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
logo BCC Credifriuli
Titolo

News

 
04/01/2017 News
Stufo delle code in autostrada? Telepass gratis per 6 mesi!
Promozione valida fino al 31 marzo 2017

Stufo delle code in autostrada? Da oggi puoi avere il Telepass gratis per 6 mesi. La promozione è valida per i clienti BCC che attivano Telepass, Telepass Premium e Telepass Twin fino al 31 marzo 2017.

Con Telepass puoi transitare nelle porte autostradali dedicate, e pagare il pedaggio senza fermarti al casello. Niente più code quindi!

Il canone relativo al servizio e il prezzo dei pedaggi autostradali ti saranno addebitati direttamente sul conto corrente.

RICHIEDI IL TELEPASS PRESSO LA FILIALE DELLA TUA BCC!

*********************************************


TELEPASS
Consente di risparmiare tempo ovunque, non solo in autostrada. Oltre al pedaggio, con Telepass puoi pagare anche i parcheggi, le strisce blu, l’Area C di Milano e il traghetto sullo stretto di Messina: tutto senza costi aggiuntivi.

TESSERA PREMIUM
Offre il soccorso meccanico gratuito su strade e autostrade italiane, ogni volta chene hai bisogno, anche se si fora una gomma, e su entrambe le targhe associate al dispositivo Telepass.
In più risparmi sul pedaggio ad ogni rifornimento o stipulando una nuova polizza auto, hai sconti nelle aree di servizio in autostrada, sul noleggio di auto e furgoni e sul tuo shopping, accedi a tariffe esclusive per i tuoi viaggi via mare e molto altro.

TELEPASS TWIN
E' la formula riservata ai titolari del contratto Telepass Family che consente la consegna di un secondo apparato in abbinamento alla tessera Premium sullo stesso contratto.
Le modalità di consegna per la Banca sono contestuali all'apertura del contratto Family o in modalità spedizione per i contratti già attivi.

TUTTI I DETTAGLI SU WWW.TELEPASS.IT 

Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale. Offerta valida per chi attiva il Telepass e/o il Premium dal 01/01/2017 al 31/03/2017 presso le Filiali aderenti all’iniziativa. La promozione
è valida solo per i nuovi contratti. Al termine dei 6 mesi di gratuità il canone mensile del Telepass sarà pari a 1,26€ più 1,50€ per chi attiva anche il Premium. (prezzi IVA inclusa).

CSS Extra