Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
logo BCC Credifriuli
Titolo

News

 
08/05/2012 News
Credifriuli sfiora l'impresa calcistica

Rimangono tante emozioni, uno spirito di squadra rafforzato e un filo di rammarico dopo la partecipazione di Credifriuli al torneo di calcetto delle Bcc del Fvg.
Una partenza soft, non troppo convinta, quasi a voler dimostrare di avere come obbiettivo la sola partecipazione è stata smentita dalla consapevolezza che la grinta, la determinazione e la voglia di vincere di una squadra unita non ha rivali, non ha paura di niente, neanche di avversari con vent'anni di meno, senza ginocchiere, che giocano tutto l'anno a calcio in squadre di categoria, arroganti nella loro prestanza fisica e nei dribbling.
Questa è stata la chiave che ha portato dei normalissimi giocatori amatoriali a lottare per aggiudicarsi il trofeo più ambito, per loro stessi ma sopratutto per la loro Banca.
Il podio é stato vicinissimo: dopo il passaggio al secondo turno, infatti, la squadra é arrivata alla finale mantenendo alto spirito di competizione e voglia di farcela. Sono stati i rigori, purtroppo, a decretearne il secondo posto.
Da lodare l'unione e lo spirito di squadra che durante tutto il corso del torneo hanno distinto i giocatori Credifriuli, portandoli fino alla finalissima.

Torneo Cral

 

CSS Extra