Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
Credifriuli

Misure per il contenimento della diffusione del COVID-19

16.03.2020

Allo scopo di garantire la massima sicurezza per Clienti e Collaboratori, sono state adottate ULTERIORI MISURE  di contenimento degli accessi all’interno della filiale ai quali chiediamo di attenersi, nel completo rispetto delle disposizioni governative volte a fronteggiare l’emergenza Coronavirus.
Si invita la gentile clientela a NON recarsi in banca e ad utilizzare i contatti telefonici ed e-mail disponibili sul sito internet della banca, per qualsiasi esigenza.

Chi desiderasse andare comunque in banca per esigenze che non è in grado di risolvere con le tecnologie remote, è invitato a telefonare prima, per valutare come risolvere il problema senza uscire di casa: ci sono tante possibilità che vanno ricercate e che sono realizzabili facilmente per telefono  senza uscire di casa.

Al fine di garantire i servizi essenziali, indispensabili ed indifferibili, gli sportelli rimarranno aperti nell’orario: 8.30 - 10.30

All’interno degli stessi si richiede il rigoroso rispetto delle regole, mantenendo sempre almeno un metro tra le persone.
Le misure indicate devono ritenersi valide, salvo altre indicazioni, fino al 3 aprile 2020.
Si ringrazia per la gentile collaborazione.