Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
Credifriuli

Superbonus 110%

Acquisto del Credito e Finanziamenti dedicati

Superbonus bannerino

_

Il Decreto Rilancio, al fine di promuovere l'efficienza energetica e la sicurezza sismica delle abitazioni, nonchè dare slancio al comparto dell'edilizia, fortemente penalizzato dal lockdown da Covid-19, ha elevato al 110% le quote di detrazione delle spese di efficientamento energetico/sismico ed introdotto la possibilità di cedere il credito d'imposta maturato, per facilitare l'accesso a tutti a questa straordinaria misura agevolativa.

Credifriuli ha attivato una specifica linea di intervento sull'Eco-Sisma Bonus al 110%, prevedendo diverse possibilità in grado di servire tutte le possibili esigenze dei propri clienti.

I privati che non hanno l'intenzione o la possibilità di detrarre autonomamente il credito di imposta maturato con le misure di Superbonus 110%, Eco Bonus, Bonus facciate, Sisma Bonus, potranno rivolgersi alla banca per una cessione completa dello stesso, monetizzandolo immediatamente e saldando in questo modo il costo delle opere. Analogamente, le stesse imprese costruttrici, potranno, una volta realizzate le opere, procedere allo sconto in fattura con contestuale cessione del credito alla banca.

In questo modo il cliente di Credifriuli, salvo costi aggiuntivi e integrativi correlati alle specifiche complessità dei lavori, potrà realizzare le opere senza esborsi monetari.

Presso le nostre filiali potrà trovare consulenza sulle formule di finanziamento dedicato e sulla acquisizione del credito maturato con valutazioni personalizzate sulle condizioni applicate. Potrà inoltre fruire di una prima attività consulenziale su come avviare le attività necessarie per la realizzazione di opere che fruiscono della detraibilità e di come le stesse possano essere asseverate per la successiva cessione del credito.

OFFERTA ECONOMICA

(per maggiori informazioni consultare il relativo Foglio Informativo)

CONTATTO COMMERCIALE

Consenso ai dati personali
 
  Codice di sicurezza
Digitare il numero presente nel riquadro