Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
logo BCC Credifriuli
Titolo

News

 
15/01/2009
Agriest 2009 dal 23 al 26 gennaio

AGRIEST 2009, 44a Edizione Nazionale. Coltivare il futuro.
Le BCC del Friuli Venezia Giulia partners della manifestazione.

Dal 23 al 26 gennaio 2009 a Udine Fiere: 250 espositori, eventi e dimostrazioni per gli operatori, ma anche per la famiglia e il grande pubblico.

E’ l’agricoltura a 360 gradi, tra risorse e nuove sfide, tra tradizione e innovazione, tra ricerca e tutela della salute dei consumatori e dell’ambiente, al centro delle giornate di AGRIEST, fiera nazionale delle macchine e dei prodotti per l’agricoltura con cui Udine Fiere apre il calendario espositivo partendo subito con il piede giusto sul percorso, oggi più che mai obbligato, della specializzazione e della qualità dell’offerta.

Agriest è una delle più importanti e consolidate manifestazioni di Udine e Gorizia Fiere. Offrendo una vetrina ampia ed aggiornata sugli elementi fondamentali, sulle competenze e le esperienze del settore primario, Agriest costituisce infatti l’inizio di un percorso progettuale che coinvolge, attraverso gli altri eventi firmati Udine e Gorizia Fiere, i settori dell’Agroalimentare e della Ristorazione.

Agriest, sintesi di eccellenza per un’agricoltura che è anche presidio ambientale,tutela del territorio, della qualità della vita e della genuinità, si colloca tra gli appuntamenti fieristici più importanti del Triveneto, continuando ad acquisire un sempre maggiore rilievo anche a livello nazionale.

Main sponsor: le BCC del Friuli Venezia Giulia.

I NUMERI DELLA MANIFESTAZIONE:

  • 250 ESPOSITORI dalle regioni del centro-nord Italia
  • 40.000 VISITATORI da Triveneto, Austria, Slovenia, Macedonia, Moldavia, Serbia

CARATTERISTICHE EDIZIONE 2009

  • 4 giornate di apertura
  • Orario di visita dalle 9.30 alle 18.30
  • Prezzo biglietto: € 8,50 intero; € 5,00 ridotto
    • Promozione per i lettori e gli abbonati di Terra e Vita:ingresso a prezzo ridotto presentando alle biglietterie della Fiera il coupon Agriest pubblicato all’interno del numero 2 diTerra e Vita. Il coupon è valido per una persona.
    • Promozione per i docenti e gli studenti della Facoltà di Agraria e di Medicina Veterinaria dell’Università di Udine e Dipartimenti collegati:
      ingresso a prezzo ridotto presentando alle biglietterie un documento/card che attesti la docenza e l’iscrizione alle Facoltà.
  • Aree parcheggio con 3.000 posti auto
  • Utilizzo di tutte le aree espositive: 8 padiglioni e le aree esterne per una superficie di 31.000 mq
  • Collegamento con la città: bus: bus linea 9 Autoservizi Saf (Info / biglietteria Tel. 0432/508074)

Scarica il programma convegni Agriest 2009

CSS Extra