CrediFriuli, assieme allo Studio Rigotto, organizza la prima tappa regionale del Convegno Telefisco in collaborazione con il noto quotidiano "Il Sole 24 Ore".
L’evento, con ingresso gratuito e aperto a tutti gli interessati, si svolgerà mercoledì prossimo, 30 gennaio, alle ore 09.30 a Cervignano del Friuli, presso l’Hotel Internazionale (via Ramazzotti 2).
Diversi i temi all’ordine del giorno che, approfonditi dagli esperti de "Il Sole 24 ore", con il coinvolgimento dei dirigenti dell’Agenzia delle Entrate, esamineranno tutte le novità fiscali del 2013: Imu, Irpef, Irap, la tassazione sui patrimoni con bollo e Tobin tax. Ma anche il ricco pacchetto di novità sull’Iva e i cambiamenti sul reddito d’impresa; senza dimenticare il fronte dell’accertamento e il nuovo redditometro, introdotto dal recente decreto attuativo del ministero dell’Economia.
Un convegno che, inserito anche nel programma di formazione continua dell’Ordine dei commercialisti (per informazioni: 0431-31762, info@studiorigotto.it), ci teniamo a sostenere, con l’intento di fornire un servizio alla nostra clientela e all’intera comunità che, in un periodo economico difficile come l’attuale, è segnata anche da preoccupazioni fiscali. |