Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
logo BCC Credifriuli
Titolo

News

 
28/01/2013 News
TeleFisco 2013 approda a Cervignano del Friuli

Il convegno in programma mercoledì 30 gennaio

CrediFriuli, assieme allo Studio Rigotto, organizza la prima tappa regionale del Convegno Telefisco in collaborazione con il noto quotidiano "Il Sole 24 Ore".

L’evento, con ingresso gratuito e aperto a tutti gli interessati, si svolgerà mercoledì prossimo, 30 gennaio, alle ore 09.30 a Cervignano del Friuli, presso l’Hotel Internazionale (via Ramazzotti 2).

Diversi i temi all’ordine del giorno che, approfonditi dagli esperti de "Il Sole 24 ore", con il coinvolgimento dei dirigenti dell’Agenzia delle Entrate, esamineranno tutte le novità fiscali del 2013: Imu, Irpef, Irap, la tassazione sui patrimoni con bollo e Tobin tax. Ma anche il ricco pacchetto di novità sull’Iva e i cambiamenti sul reddito d’impresa; senza dimenticare il fronte dell’accertamento e il nuovo redditometro, introdotto dal recente decreto attuativo del ministero dell’Economia.

Un convegno che, inserito anche nel programma di formazione continua dell’Ordine dei commercialisti (per informazioni: 0431-31762, info@studiorigotto.it), ci teniamo a sostenere, con l’intento di fornire un servizio alla nostra clientela e all’intera comunità che, in un periodo economico difficile come l’attuale, è segnata anche da preoccupazioni fiscali.

CSS Extra