Come d'abitudine, anche quest'anno é in programma una variegata offerta di destinazioni per allietare le Vostre vacanze. Di seguito, Vi proponiamo una breve descrizione delle mete selezionate.
INDIA DEL NORD (Fine marzo)
Il fascino delle città e delle genti del deserto insieme alla città del Taj Mahal. Una delle scelte migliori per visitare per la prima volta l’India.
ANDALUSIA E COSTA DEL SOL (Dal 13 al 20 maggio)
Otto giorni alla scoperta della più popolosa comunità autonoma della Spagna. In programma la visita a Malaga, Siviglia, Cordova e Granada, località in cui si potranno ammirare gli splendidi tesori della cultura araba e cristiana.
MARCHE (Dall’8 al 10 giugno)
Alla scoperta di alcune bellezze della regione: Dalla città d’arte di San Leo alla rinascimentale Urbino fino a giungere a Pesaro e al celebre castello di Gradara.
GRECIA CLASSICA E METEORE (Fine settembre)
Un itinerario che si sviluppa tra le bellezze paesaggistiche e culturali di un territorio ricco di storia, tradizioni, riti e monumenti che lo qualificano come uno dei più belli al mondo. Da Atene ai Monasteri rupestri in un viaggio che porta all’incontro con la perfezione classica.
Vi informiamo che sono disponibili presso le nostre filiali i programmi dettagliati delle gite nonché, per prenotazioni e maggiori dettagli, potete contattare l'agenzia PUNTOIT VIAGGI al numero telefonico 0431-370376 o all'indirizzo email puntoit@puntoitviaggi.191.it .