Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
Titolo

News

 
28/01/2019 Iniziative
Bando INAIL ISI 2018

L’Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro (INAIL), in attuazione dell’articolo 11, comma 5 del D.lgs. 81/2008 s.m.i. etc., attraverso la pubblicazione di singoli Avvisi pubblici regionali/provinciali, finanzia investimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
 
L’obiettivo dei Bandi Regionali è incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, nonché, incentivare le micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli per l’acquisto di nuovi macchinari ed attrezzature di lavoro caratterizzati da soluzioni innovative per abbattere in misura significativa le emissioni inquinanti, migliorare il rendimento e la sostenibilità globali e, in concomitanza, conseguire la riduzione del livello di rumorosità o del rischio infortunistico o di quello derivante dallo svolgimento di operazioni manuali.
 
Destinatari dei finanziamenti: i soggetti destinatari dei finanziamenti sono le imprese, anche individuali, ubicate su tutto il territorio nazionale iscritte alla Camera di commercio industria, artigianato ed agricoltura e, per l’asse 2 di finanziamento anche gli Enti del terzo settore, per maggiore dettaglio dei requisiti artt. 6 e 7 dell’Avviso Regionale.

Risorse finanziarie destinate. Per l’avvio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia euro 6.332.733,00.
 
Maggiori informazioni sul Link della regione FVG:

https://www.inail.it/cs/internet/docs/isi-2018-avviso-pubblico-regionale-friuli.pdf?section=attivita

CSS Extra