Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
Credifriuli

Normativa MiFID

Normativa europea MIFID II e MiFIR
A partire dal 3 gennaio 2018 in tutti gli Stati dell’Unione Europea è in vigore la nuova direttiva europea 2014/65/UE (MiFID II), che ha come obiettivo di rafforzare la tutela degli investitori in materia di servizi e prodotti finanziari, e il Regolamento europeo n. 600/2014 (MiFIR) orientato a rafforzare la trasparenza dei mercati.

Policy Esecuzione Trasmissione Ordini

Emergenza COVID-19 - attivazione di modalità operative a distanza in relazione alla prestazione dei servizi di investimento

A seguito delle misure e dei provvedimenti adottati dal Governo per far fronte all'emergenza epidemiologica da COVID-19, la Banca ha realizzato soluzioni alternative di operatività a distanza per consentire ai Clienti di accedere alla prestazione dei servizi e delle attività di investimento. Vi invitiamo a prendere visione della Comunicazione di seguito riportata.

Comunicazione attivazione di modalità operative a distanza

 

Report qualità dell' esecuzione offerta

I documenti contenuti nella presente sezione sono redatti ai sensi dell’articolo 27 (3) della Direttiva 2014/65/UE e del Regolamento Delegato (UE) 2017/575 e pubblicati in conformità a quanto previsto al paragrafo 1.5 “Attività di monitoraggio e verifica sulla qualità e corretta applicazione della strategia di esecuzione e trasmissione degli ordini” della Execution Policy, tempo per tempo vigente. I report sono funzionali all’attività di monitoraggio e verifica sulla qualità di esecuzione offerta su strumenti finanziari eseguiti in conto proprio da Iccrea Banca. I report, prodotti per singolo strumento finanziario e per ciascun giorno di negoziazione, sono pubblicati trimestralmente con riferimento ai dati relativi al trimestre precedente e suddivisi nelle seguenti Tabelle:

Documenti informativi MiFID II

Comunicato Consob-Bankit: Rischi insiti nelle Cripto - attività