Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
logo BCC Credifriuli
Titolo

News

 
14/02/2019 Iniziative
Incontro HUBACO: "Innovare grazie al Design Thinking"

Con il sostegno di Credifriuli, giovedì 21 Febbraio 2019, alle ore 18:30, presso lo spazio HUBACO - coworking & more di viale Europa Unita n. 155 a Udine si terrà l'incontro dal titolo "Abbiamo le soluzioni, trova i problemi! Innovare grazie al design thinking" - Un modello progettuale per innovare il proprio business in modo creativo e coinvolgendo tutte le risorse aziendali - con Andrea Giacomelli.

L’evento ad ingresso libero e gratuito, è realizzato con la collaborazione di Confcooperative Udine, Hubaco Coworking, CrediFriuli e il network CoopUP, la rete nazionale di Confcooperative dove le idee buone si trasformano in realtà concrete.

Durante l'incontro potrete conoscere le principali caratteristiche del design thinking (DT) applicato all’innovazione e al business design. Il metodo permette di rendere "tangibili" le idee attraverso la creazione di veloci ma efficaci prototipi che consentano di sperimentare rapidamente le soluzioni ipotizzate direttamente sul campo. Si valuterà come il DT possa essere di supporto ai processi di innovazione continua all’interno delle imprese e delle organizzazioni in genere per garantire la capacità di cambiamento continuo del proprio business.

Iscrizione obbligatoria tramite:
•piattaforma Eventbrite www.eventbrite.it
•o inviando un’email a udine@confcooperative.it specificando nome e cognome del/i partecipante/i

CSS Extra