Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
logo BCC Credifriuli
Titolo

News

 
04/01/2012 News
CREDIFRIULI E ICE HOCKEY AQUILE FVG
Tariffe agevolate riservate ai nostri Soci per vivere le emozionanti partite sul ghiaccio!

Lo sviluppo e il sostegno delle realtà locali è da sempre uno dei nostri principali obiettivi, con l’intento di essere parte attiva nella realizzazione di attività nei più diversi ambiti di intervento.
Tra questi, primeggia indubbiamente anche lo sport. Investire nello sport significa sostenere persone che credono in un’attività costruttiva e di condivisione.

aquile fvgCon questo spirito la nostra Banca sostiene anche la squadra friulana di hockey su ghiaccio che milita in serie A: l’Ice Hockey Aquile FVG, un accordo che, ci vedrà al fianco delle “Aquile” a partire dalla seconda parte del campionato in corso.

L’accordo prevede che ai Soci del Credito Cooperativo Friuli, esibendo la tessera del socio, siano riservate le seguenti tariffe agevolate sull’acquisto dei biglietti:

Tribuna centrale numerata blu Euro 10,00 (anziché Euro 16,00)
Tribune laterali num. “Pontebba” e “Pontafel” Euro 8,00 (anziché Euro 13,00)
Tribuna gialla libera “Tarvisio” Euro 6,00 (anziché Euro 10,00)

aquile fvg

Un vantaggio che abbiamo voluto riservarVi per farvi vivere le emozioni uniche di una squadra che, cresciuta notevolmente negli ultimi anni, si conferma anche in questa stagione ai primi posti in classifica e che ospiterà presso il Palaghiaccio di Pontebba le formazioni più forti del campionato di Serie A

aquile fvg

Per il dettaglio del calendario partite, Vi invitiamo a visitare il sito internet della squadra.

Vi aspettiamo numerosi sulle tribune del palaghiaccio di Pontebba per tenere alta la bandiera del nostro Friuli anche in questa disciplina.

aquile fvg

CSS Extra