Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
logo BCC Credifriuli
Titolo

News

 
04/04/2012 News
Successo per il Don Chisciotte

I Soci hanno riempito il Teatro Pasolini per partecipare alla serata teatrale del “Don Chisciotte”, nella proposta del Teatro Incerto. Un’iniziativa culturale che abbiamo deciso di dedicare ai nostri Soci (ed eventuali accompagnatori) i quali potevano godere dell’ingresso gratuito. L’esilarante spettacolo, in lingua friulana, è stato organizzato in collaborazione con il Css Teatro Stabile di innovazione del Fvg ed ha entusiasmato gli spettatori presenti.
Gli attori di Teatro Incerto: Fabiano Fantini, Claudio Moretti ed Elvio Scruzzi, nella loro personalissima riscrittura del classico di Cervantes, si muovono “on the road” fra i paesi delle nostre Terre di Mezzo, garantendo momenti di alta comicità e inevitabili spunti di riflessione.
Il prossimo appuntamento, per i Soci , è fissato per il giorno 24 aprile al teatro Zanon di Udine, per assistere allo spettacolo “Far Est”, di e con i Papu.
Le serate teatrali si inseriscono all’interno di un folto panorama di iniziative che abbiamo deciso di mettere in campo, da alcuni mesi, a favore dei soci che al momento hanno superato quota 4.800.

Don Chisciotte


CSS Extra