Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
logo BCC Credifriuli
Titolo

News

 
03/04/2013 News
Nuova filiale a Fiumicello
L'importanza della relazione umana e della presenza nel territorio é nel nostro DNA.

CrediFriuli annuncia la prossima apertura di una filiale a Fiumicello. È la terza nell’arco di poco più di un anno e fa seguito alla filiale inaugurata al Parco nord di Udine, nel dicembre 2011, e a quella di via Anton Lazzaro Moro, sempre a Udine, del dicembre 2012.
«Con questa nuova apertura, non solo rafforziamo la nostra presenza nel territorio di competenza – sottolinea il Presidente Luciano Sartoretti - ma confermiamo ancora una volta come CrediFriuli abbia contenuto nel proprio DNA il radicamento nelle comunità locali e il rafforzamento dell’economia di prossimità. Per questo motivo, in controtendenza con le attuali decisioni di molte realtà bancarie che hanno ridotto la loro presenza sul territorio noi vogliamo, come sempre, mantenere rapporti forti e costanti con famiglie e imprese, soprattutto in questo lungo momento di difficoltà economica e creditizia».
La filiale, spaziosa e funzionale, è collocata in centro a Fiumicello, di fronte alla Chiesa parrocchiale.
A guidarla sarà Roberto Alessio, collaboratore di CrediFriuli con alle spalle una pluriennale esperienza operativa nel territorio della Bassa Friulana, attuale responsabile della filiale di Terzo d'Aquileia, una delle più importanti di CrediFriuli.
Ad affiancarlo un paio di esperti collaboratori in grado di servire con efficacia e professionalità una comunità che conta oltre 5000 abitanti e circa 500 imprese dove spiccano 125 realtà dedite all’agricoltura, e che rientra in una zona, la Bassa Friulana, in cui CrediFriuli vanta una presenza storica con quote di mercato rilevanti.

CSS Extra