Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 

Crescere Insieme

Crescere Insieme è un progetto che basa i suoi fondamenti sull’art. 2 dello Statuto Sociale delle BCC in cui si evidenzia come il ruolo delle Banche di Credito Cooperativo sia essenziale per il benessere e lo sviluppo delle comunità locali, nonché per il miglioramento delle condizioni morali, culturali ed economiche e per la costruzione del bene comune.
Proprio per fare in modo che la nostra Banca persegua quanto previsto nella sua Vision, si rivela di notevole importanza l’esigenza di stabilire un’alleanza duratura, che si basa su un accordo di intenti, con tutti gli Enti e le Associazioni presenti sul territorio di competenza al fine di sviluppare e migliorare le attività a favore delle comunità locali.
L’accordo stabilisce un meccanismo di incentivazione che premia gli Enti e le Associazioni che si saranno rivelati virtuosi nella diffusione della visibilità della nostra Banca e definisce per i loro associati la possibilità di accedere all’apertura di conti correnti a condizioni agevolate.
Perché l’attenzione al territorio, quella vera, tangibile, non è per noi, CrediFriuli, uno slogan o un elemento di facciata, ma è una Mission.

crescere insieme credifriuli