Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
Credifriuli

Pagina attivazione Infobanking

Attivazione invio documentazione a mezzo "INFOBANKING"
_
Gentile Cliente,
l’emergenza Covid-19 ha cambiato molte delle nostre abitudini, facendo emergere anche l’importanza di dotarsi di canali alternativi per fruire dei servizi bancari. In merito al tema delle comunicazioni alla clientela, Banca d’Italia ha esplicitamente sollecitato le banche ad “incentivare l’attivazione di strumenti di accesso remoto ai servizi bancari e alla relativa documentazione”. Questo per garantire che, anche nei periodi con limitata funzionalità del servizio postale, sia garantita una piena e completa informativa ai clienti.
_
Nei prossimi giorni Credifriuli provvederà all’attivazione del servizio “infobanking” della sua stazione In-Bank. Le sarà quindi possibile ricevere e visualizzare tutta la documentazione normalmente spedita a mezzo posta (estratti conto, scalari di liquidazione, rendiconti periodici, ecc.); ad ogni invio di documentazione le sarà inviata dalla banca una notifica sulla email da lei indicata. Qualora avesse perso le sue credenziali di accesso o le fossero scadute, può rivolgersi alla sua filiale di riferimento.
_
L’attivazione del servizio è completamente gratuita e le consentirà di risparmiare l’attuale costo di invio a mezzo posta ordinaria. Le ricordiamo inoltre che, attraverso la sua postazione In-Bank dispositiva o attraverso l’APP del suo cellulare, potrà comodamente disporre Bonifici, pagare F24, ricaricare la carta prepagata ed il telefonino, pagare le Bollette e il Bollo Auto e fare molto altro.
_
Per agevolarla attiveremo il servizio per tutti i rapporti di cui risulti intestatario o cointestatario, salvo sua espressa contrarietà, da comunicare alla sua filiale di riferimento entro e non oltre il 31.05.2020.
_
Dopo tale data invieremo all’indirizzo da lei indicato, in fase di attivazione della stazione in-bank, copia del suo contratto di attivazione del servizio, che la preghiamo di restituirci, sempre via email, a conferma della sua accettazione, unitamente a copia di un documento di identità in corso di validità.
_
Di seguito potrà visionare il fac simile di contratto che regola il rapporto (CONTRATTO)
_
Siamo certi che vorrà apprezzare l’iniziativa e il servizio stesso, promossi al solo scopo di tutelare la sua salute e quella degli operatori bancari. Cordiali saluti.
_
_
Credito Cooperativo Friuli SC.
_