Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
Credifriuli

Transazioni POS < 10€ e PayWayMail

Gentile esercente,
                       
per fronteggiare insieme l’emergenza sociale ed economica che il nostro Paese sta affrontando per l’epidemia COVID-19, presentiamo una nuova iniziativa, volta a supportare le piccole imprese tipiche del nostro territorio attraverso un'agevolazione per l'accettazione dei micropagamenti con carta, che prevede:

1)    Il rimborso totale delle commissioni sul transato per tutti i pagamenti fino a 10 euro dal 01/03/2020 al 31/12/2020.
I rimborsi avverranno in luglio per le commissioni maturate da marzo a giugno e a gennaio 2021 per quelle maturate da giugno a dicembre.

2)    Servizio di Incasso tramite Pay Way Mail: azzeramento del canone per tutto il 2020.
Pay Way Mail è un servizio che può essere affiancato al tradizionale POS che consente l’accettazione dei pagamenti tramite web con una semplice e-mail, senza la necessità di avere un sito e-commerce. L'esercente potrà infatti inviare una richiesta di pagamento al cliente, il quale potrà concludere la transazione online in completa sicurezza. Si tratta di una soluzione ideale per chi intende effettuare vendite per corrispondenza di beni e/o servizi senza avere un sito internet.

(PRESENTAZIONE POS VIRTUALE PAY WAY)


La Sua filiale di competenza è a disposizione per qualsiasi informazione.