Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
Credifriuli

Nuovi orari SERVIZIO DI CASSA dal 01.01.2021

A partire dal 1 gennaio 2021, con l'obiettivo di fornire un servizio consulenziale di elevata qualità e, nel contempo, di garantire le migliori misure di sicurezza a tutela della salute della clientela e dei collaboratori, rese necessarie dalla emergenza Covid -19, gli orari delle attività di sportello (operatività di cassa) e dei servizi di consulenza sono stati  aggiornati.

Vi invitiamo a consultarli e a verificare gli orari adottati dalla vostra filiale di riferimento:

Vi ricordiamo che, attraverso gli ATM Evoluti e l’internet banking, è possibile effettuare in autonomia e comodamente la maggior parte delle operazioni bancarie (stampa estratto conto, pagamento bolletini e MAV, prelevamenti contanti, versamenti contanti e assegni, bonifici, ecc.). La vostra filiale è a disposizione per supporto e consulenza sull'uso di detti strumenti.

Restano confermate le prescrizioni di sicurezza e, in particolare, l’obbligo di utilizzare la mascherina e di mantenere la distanza minima di sicurezza di un metro fra le persone.

L’accesso in filiale e’ VIETATO per tutte le persone che presentano sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà respiratorie).