Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
logo BCC Credifriuli

POS Desk 3200 Ethernet

Descrizione
Descrizione

Il 30 giugno 2022 il POS è diventato obbligatorio. Se non ti sei ancora adeguato, richiedi il POS Desk 3200 Ethernet entro il 19/11/202 e hai l'azzeramento delle commissioni sulle transazioni di importo inferiore a 10 euro* effettuate entro il 31/12/2022. 

POS Desk 3200 Ethernet è il terminale che ti permette di accettare pagamenti con tutte le tipologie di carte di pagamento, anche in modalità contactless o tramite i wallet digitali.

Con Desk 3200 Ethernet offrirai ai tuoi clienti una modalità di pagamento comoda, sicura e veloce riducendo il rischio di tenere contanti in cassa.

Cosa puoi fare con il POS Desk 3200 Ethernet?

  • Accettare pagamenti con tutte le carte
  • Se abilitato, potrai accettare pagamenti con Satispay
  • Accettare pagamenti anche in valute diverse dall'euro
  • Monitorare online i flussi contabili
  • Accettare pagamenti tramite wallet come Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay.
CSS
Informativa
Informativa

Promozione valida per i POS collocati entro il 19/11/2022. La promozione prevede il riaccredito mensile delle commissioni previste per l'accettazione di pagamenti elettronici tramite POS Desk 3200 Ethernet, con importo inferiore a 10€ sulle transazioni effettuate entro il 31/12/2022.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Il prodotto Desk 3200 Ethernet è fornito dalla Società Coopersystem Società Cooperativa ed offerto alla clientela dalle Banche del Credito Cooperativo Affiliate al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.
Per le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali dei prodotti pubblicizzati è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le Filiali e nella sezione “Trasparenza” del sito internet delle Banche di Credito Cooperativo.
La concessione del prodotto è subordinata alla sottoscrizione del “Servizio di Acquisizione Pagamenti con Carta” offerto dall'Istituto di Moneta Elettronica BCC Pay S.p.A.
Le apparecchiature POS offerte richiedono l'apertura di un conto corrente presso la Banca di Credito Cooperativo promotrice.
Prodotto richiedibile fino al 19/11/2022 salvo esaurimento scorte.