Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
logo BCC Credifriuli

J.P. Morgan Active Asset Allocation

Descrizione
Descrizione

JP Morgan

J.P. Morgan Active Asset Allocation 

Non farti trovare impreparato e affronta con il tuo gestore la volatilità* del mercato!
Decidere sull'onda delle emozioni non va quasi mai a vantaggio dei tuoi investimenti. Nei periodi di incertezza di mercato è infatti più facile farsi prendere dall'emotività optando per scelte incaute.
Una corretta asset allocation, deve essere in grado, in linea con le tue aspettative, di tener presente tutte le variabili di mercato al fine sia di mitigare il rischio complessivo del tuo portafoglio sia di cogliere le opportunità di crescita per i tuoi investimenti.
E' per questo che proponiamo Il Comparto J.P. Morgan Active Asset Allocation che attraverso il suo profilo di rischio moderato ed una allocazione flessibile consente con un massimo del 50% del portafoglio investito nel comparto azionario e l'altro 50% nel comparto obbligazionario corporate e governativo di offrirti una valida soluzione di investimento.

Perché scegliere J.P. Morgan Active Asset Allocation?

EMOTIVITA'

Il comparto permette di individuare delle soluzioni d'investimento libere dall'emotività generata dall'incertezza dei mercati.

FLESSIBILITA'

Il comparto può investire fino a un massimo del 50% del portafoglio in azionario e fino al 100% in obbligazionario corporate e governativo.

PROFESSIONALITA'

Da oltre 50 anni il team dedicato agli investimenti Multi-Asset lavora su una gamma di strategie ideate per soddisfare i diversi bisogni dei clienti e, ad oggi, conta su più di 100 professionisti degli investimenti.

CSS
Informativa
Informativa

JPMorgan Active Asset Allocation ("Comparto") è un Comparto di BCC Investment Partners SICAV ("SICAV"), una società di investimento a capitale variabile e struttura multicomparto, costituita ai sensi del diritto lussemburghese. I comparti della SICAV sono resi disponibili sul territorio nazionale tramite i servizi di investimento prestati dalle banche di credito cooperativo. Investire nel Comparto implica l'acquisizione di quote o azioni del Comparto stesso e non invece l'investimento in una determinata attività sottostante di proprietà del Comparto, quali, ad esempio, edifici o azioni di una società.

Questa è una comunicazione di marketing.

Prima di adottare qualsiasi decisione di investimento, è necessario leggere il Prospetto e il Documento contenente le informazioni chiave (il "KID"). Questi documenti, che descrivono anche i diritti degli investitori, possono essere ottenuti in qualsiasi momento gratuitamente e in lingua italiana o in lingua inglese sul sito www.fundinfo.com. 

Capitale a rischio. L'investitore potrebbe perdere in tutto o in parte il capitale inizialmente investito. Il gestore della SICAV può decidere in qualsiasi momento di porre fine alle disposizioni adottate per la commercializzazione delle azioni del Comparto. 

* Volatilità: indicatore di misura del rialzo o del ribasso del prezzo o del valore di un titolo in un arco temporale specifico. Sarà caratterizzato da un'elevata volatilità un titolo che registra forti oscillazioni di prezzo, al contrario un titolo il cui prezzo è soggetto a contenuti movimenti al rialzo o al ribasso presenta una bassa volatilità