Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
logo BCC Credifriuli

Piano di Accumilo (PAC)

Caratteristiche
Descrizione breve
Cos'è il Pac

Il Piano di accumulo è una modalità di sottoscrizione di un fondo di investimento o Sicav, che prevede piccoli investimenti periodici a scelta del cliente.

A cosa serve e a chi si rivolge

Il Piano di accumulo è il metodo ideale per chi ha come obiettivo la creazione di un capitale in grado di soddisfare le esigenze finanziarie future, accantonando anche delle piccole somme (anche € 50).

Trasforma nel tempo piccoli risparmi mensili in un grande capitale.

E' uno strumento molto flessibile: in qualunque momento il sottoscrittore può effettuare versamenti aggiuntivi, sospendere il piano o richiedere il riscatto delle quote sottoscritte, lasciando che il piano prosegua verso la scadenza originariamente prevista.

I vantaggi del PAC

Il Piano di Accumulo ti permette di ridurre il rischio legato alla volatilità dei mercati azionari.
Media i prezzi di acquisto effettuando gli investimenti anche con borsa negativa. 


Puoi valutare le molteplici possibilità della gamma di prodotti: fondi comuni e Sicav azionari, obbligazionari, per investitori conservativi o più aggressivi, a seconda della propensione al rischio e dell'orizzonte temporale.
Avviso
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima dell'adesione leggere le Informazioni Chiave per gli Investitori (KIID), che il proponente l'investimento deve consegnare prima della sottoscrizione, ed il Prospetto Informativo disponibili presso tutte le filiali e sul sito internet della Banca
Il presente annuncio non costituisce offerta o sollecitazione all'investimento né consulenza finanziaria o raccomandazione d'investimento.