La Regione Friuli Venezia Giulia, tramite il Centro Assistenza Tecnica Artigiani (CATA FVG), ha avviato un nuovo bando a supporto delle imprese artigiane. L’iniziativa, nell’ambito del programma Agenda FVG Manifattura 2030, offre contributi a fondo perduto attraverso sette linee differenziate, con l’obiettivo di potenziare la competitività e l’innovazione del settore artigianale regionale.
La Camera di Commercio Venezia Giulia ha attivato un nuovo bando per sostenere le spese di sicurezza delle imprese e delle attività professionali nelle province di Gorizia e Trieste. L’obiettivo è incentivare l’installazione e il potenziamento di sistemi di allarme e videosorveglianza a tutela delle sedi operative.
Hai già sentito parlare del bonifico istantaneo?
Oggi questa soluzione è attiva presso la maggior parte delle banche italiane e permette di inviare denaro in euro da un conto di pagamento a un altro in meno di 10 secondi. È disponibile in ogni momento, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, e l’importo arriva subito sul conto del beneficiario.
Il Finanziamento con Provvista BEI è rivolto a sostenere i progetti delle piccole e medie imprese italiane con meno di 250 dipendenti
Un’opportunità di crescita per i più giovani!