Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
logo BCC Credifriuli
Titolo

News

 
17/06/2014 News
Piccolo Festival del FVG: dal 4 al 27 luglio 2014
Agevolazioni per i Soci BCC

ll Festival, organizzato dall’Associazione Culturale Piccolo Festival del FVG, è nato nel 2007 nell’ambito dei Progetti Integrati per la Cultura promossi dalla Regione Autonoma FVG.

L'edizione 2014 è intitolata Dimore da Sogno.

Un programma musicale internazionale, ma anche attento ad esprimere le migliori realtà del territorio. Sempre in tono con le sedi dei singoli eventi e con una proposta di programmi originali. Tutti i concerti si tengono in castelli, ville e palazzi storici della regione Friuli Venezia Giulia. Un percorso musicale che è anche storico-architettonico dal XI al XIX secolo.

I concerti saranno preceduti da una visita guidata della dimora, delle sale e dei suoi giardini con al termine una presentazione del concerto con un musicologo. L’opportunità per immergersi completamente nel luogo e nella musica del concerto.

Sono previste le seguenti agevolazioni per i Soci BCC:

  • possibilità di acquistare fino a 2 biglietti ridotti per ciascuno spettacolo;
  • possibilità di usufruire di uno sconto sull'acquisto dell'abbonamento (45 euro anziché 62), che permette l'accesso a tutti gli spettacoli e garantisce l'accesso a privilegi esclusivi;
  • possibilità di acquistare il “Pacchetto Famiglia” per le famiglie di Soci con uno o più figli fra i 14 e i 25 anni: biglietto scontato per i genitori e fino a 2 biglietti gratuiti per i figli.

Dal 4 al 27 luglio 2014

Per maggiori informazioni e il programma di tutti gli spettacoli, visita il sito internet.

dimore da sogno 2014

CSS Extra