Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
logo BCC Credifriuli
Titolo

News

 
13/04/2017 News
Convegno Confartigianato FVG "Autoriparatori: quali prospettive nell’era digitale 4.0 per il post-vendita auto"
Giovedì 27 aprile 2017, ore 19.15 - Meeting Point Palmanova (UD), Via Scamozzi 5

Confartigianato FVG organizza nella data di giovedì 27 aprile 2017 (alle ore 19.15) il convegno "Autoriparatori: quali prospettive nell’era digitale 4.0 per il post-vendita auto".

Le economie moderne sono ormai entrate nell’era della Quarta Rivoluzione Industriale, in cui mondo virtuale e reale si fondono grazie all’ausilio delle tecnologie digitali. Siamo, dunque, di fronte a un cambiamento epocale che sta radicalmente toccando e trasformando il modo stesso di fare business in molti settori industriali, primo tra tutti quello dell’auto, da sempre uno dei primi a sperimentare l’innovazione tecnologica e i cambiamenti delle logiche di business che ne conseguono.

Sulla base di queste considerazioni, in questo evento si discuterà di come la digitalizzazione di prodotti e processi influenzerà nel prossimo futuro il mondo auto e in particolare il comparto della riparazione e assistenza, esplorando quali sfide di carattere tecnico, gestionale ed organizzativo le aziende dovranno saper affrontare per poter cogliere le opportunità che la digitalizzazione offre.

Scarica il depliant con il programma del convegno >>

Con il sostegno delle BCC del Friuli Venezia Giulia.

CSS Extra