Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
logo BCC Credifriuli
Titolo

News

 
17/11/2020 News
Contributo regionale per stabilimenti balneari

La Regione Friuli Venezia Giulia sostiene il settore turistico balneare con la concessione di contributi a ristoro dei danni causati dall’emergenza COVID-19. Possono beneficiare dei contributi soggetti iscritti al registro delle Imprese, concessionari di stabilimenti balneari che hanno una sede operativa nella Regione Friuli Venezia Giulia.
Sono ammissibili a contribuzione le spese correnti sostenute, a decorrere dal 23 febbraio 2020 e fino alla data di presentazione della rendicontazione, per l’acquisto di materiali, attrezzature e servizi per l’a deguamento degli ambienti di lavoro e delle spiagge ai protocolli anti-COVID, disposti in ordine a prescrizioni normative o linee guida per la riapertura delle attività elaborate da amministrazioni centrali, enti territoriali e locali, associazioni di categoria e ordini professionali. Non sono ammissibili i costi per il personale e gli importi dell’imposta sul valore aggiunto. È ammessa una sola domanda per ciascun soggetto concessionario di stabilimento balneare.
Sono escluse le spese riferibili ad attività diverse da quella della gestione degli stabilimenti balneari, anche se sostenute dal medesimo soggetto di impresa richiedente.

Il contributo è pari al 70% delle spese ammissibili e sostenute, fino ad un importo massimo concedibile di € 15.000,00 (quindicimila).

La domanda di contributo va presentata, dalla data di pubblicazione sul sito istituzionale ed entro le ore 12.00 del giorno 24 novembre 2020, alla Direzione centrale attività produttive – Servizio turismo, esclusivamente a mezzo PEC da inviare all’indirizzo economia@certregione.fvg.it
Il contributo è concesso con procedimento a sportello: Le domande presentate sono istruite secondo l'ordine cronologico di presentazione e sono finanziate fino all'esaurimento delle risorse finanziarie disponibili.

Per ulteriori informazioni:
http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/economia-imprese/turismo/FOGLIA02/articolo.html

CSS Extra