Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
logo BCC Credifriuli
Titolo

News

 
05/03/2024 News
L’iniziativa TUReSTA in FVG prosegue anche nel 2024

L'iniziativa TUReSTA in Friuli Venezia-Giulia continua ad offrire agli abitanti della regione un'opportunità per esplorare le bellezze locali, anche nel 2024.

Che cos’è?

Il Voucher TUReSTA è un incentivo dedicato ai residenti della Regione FVG che desiderano trascorrere almeno due o tre notti in strutture ricettive aderenti all'iniziativa. Grazie alla legge regionale del 2021, il requisito minimo è stato ridotto a due notti nelle località di Gorizia, Pordenone, Udine, Trieste e nei comuni con siti culturali UNESCO.

Come funziona per i cittadini?

È sufficiente contattare la struttura ricettiva aderente all’iniziativa, prenotare il soggiorno di almeno due o tre notti comunicando di voler utilizzare il Voucher TUReSTA in FVG e, infine, consegnare alla struttura la “Dichiarazione del beneficiario del Voucher TUReSTA” compilata e sottoscritta, insieme alla copia di un documento d’identità.

Il valore del Voucher varia da 80,00 euro a 320,00 euro per nucleo familiare, con incentivi aggiuntivi per le zone montane.

Come funziona per le strutture ricettive?

Se gestisci una struttura ricettiva e vuoi partecipare a questa iniziativa, assicurati di rispettare i requisiti di adesione. Le imprese iscritte al Registro delle imprese, attive al momento dell'adesione, e situate nelle aree designate sono idonee.

Maggiori informazioni su: https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/economia-imprese/turismo/FOGLIA81/

e https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/economia-imprese/turismo/FOGLIA81/FOGLIA1/

CSS Extra