Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
logo BCC Credifriuli
Titolo

News

 
19/08/2011 News
Al via Spazio Soci, il portale dei vantaggi per i Soci Bcc
www.spaziosoci.it

Dalle Banche di Credito Cooperativo è stato messo on line un nuovo servizio, completamente dedicato ai soci delle 15 Bcc del Fvg. Si tratta del portale www.spaziosoci.it, uno spazio telematico gratuito che rappresenta un vero e proprio punto d’incontro virtuale tra chi cerca e chi offre prodotti e servizi.

Il progetto in cui è inserito è strutturato in maniera innovativa, con tre elementi chiave: il portale web, la newsletter e una tessera identificativa personalizzata. “Spazio Soci” si propone di rappresentare la versione moderna di una bacheca annunci strutturata con alcuni tratti identificativi, come la divisione per merceologia, l’area di operatività del socio con le caratteristiche dell’attività svolta e delle facilitazioni concesse. L’accesso, via web, sarà reso disponibile anche attraverso i social network più diffusi.

In questo spazio elettronico si prevede di dare visibilità costante alle aziende socie, inserendo sconti e agevolazioni da riservare esclusivamente ai soci delle Bcc regionali. Il cuore pulsante del progetto, da cui nascerà la rete di sconti e agevolazioni che qualificano l’iniziativa, sarà costituito proprio dall’adesione e dalla vitalità delle imprese socie. In pratica, l’azienda che intende essere visibile nel portale, può rivolgersi alla Bcc di cui è socia e compilare il modulo di convenzionamento, specificando anche l’entità dello sconto/agevolazione rivolta alla comunità degli oltre 50.000 Soci delle Bcc del Fvg. Il socio, famiglia o impresa, che intende usufruire delle agevolazioni concesse, potrà presentarsi nei punti che espongono la vetrofania “Qui Spazio Soci” e, presentando la card identificativa, beneficiare delle esclusive “offerte Soci Bcc”.

“Spazio Soci” è pertanto un’iniziativa, tessera di un mosaico progettuale più ampio, che si ripropone di rappresentare in maniera forte la natura autenticamente mutualistica delle Bcc, che proprio per la loro natura di banche cooperative privilegiano con una serie di vantaggi, sia bancari che extrabancari, i soci che con esse operano.

Per essere costantemente aggiornati sulle promozioni e sulle possibilità d’incontro, i soci interessati potranno iscriversi alla newsletter che conterrà pure gli appuntamenti e i programmi delle molte iniziative che le Bcc promuovono costantemente in tutto il territorio regionale. Entro breve, inoltre, saranno resi disponibili presso tutte le Bcc i kit “Spazio Soci”, che conterranno i dettagli dell’iniziativa e l’illustrazione dei tanti vantaggi dell’essere soci del Credito Cooperativo.

www.spaziosoci.it

spazio soci



CSS Extra