Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
logo BCC Credifriuli
Titolo

News

 
26/10/2011 News
L’estero del Credito Cooperativo è on line: il Gruppo bancario lancia ForEstero, il sito per i clienti
www.forestero.it

Dopo Crediper Investiper e Pertempo, nasce ForEstero il nuovo brand di segmento sviluppato dal Gruppo bancario Iccrea con l’obiettivo di coprire l’offerta sul comparto estero. ForEstero rappresenta infatti l'insieme di prodotti e servizi che oggi le Banche di Credito Cooperativo possono offrire a sostegno della crescita delle attività e dei progetti di internazionalizzazione delle imprese e dei privati nei mercati esteri.

E’ da oggi on line il sito Internet www.forestero.it dedicato ai clienti, imprese e privati. Il nuovo sito si affianca al portale dedicato agli operatori delle BCC che a breve sarà ristrutturato e potenziato, sia in termini di contenuti che di immagine.

Il brand ForEstero si inserisce all’interno della logica e della sintassi comunicazionale dei brand di segmento del Gruppo bancario: Crediper, Investiper, Pertempo, ForEstero.

ForEstero ha l'obiettivo di rafforzare il ruolo di partner del Credito Cooperativo per lo sviluppo dell’operatività con l’estero, un obiettivo che ha visto importanti investimenti e grande impegno da parte di tutto il Gruppo bancario Iccrea in termini sia di strutture sia di professionalità, nell’ottica di offrire prodotti di qualità elevata e consulenza specializzata, in linea con le complesse esigenze del mercato.

Un nuovo canale di comunicazione ed una maggiore visibilità quindi per far conoscere alla clientela acquisita e potenziale le opportunità del Credito Cooperativo dedicate all’estero, ma anche un ulteriore e valido strumento a disposizione delle BCC a completamento della propria offerta.

forestero



CSS Extra