Il 16 dicembre si inaugura la filiale numero 34 di CrediFriuli, già aperta al pubblico da lunedì 05 dicembre. Lo spazio scelto, il Parco Nord di Udine, non è solo legato alla vicinanza con la nostra nuova sede attualmente in costruzione ma si connette anche al forte sviluppo che quest’area vivrà nei prossimi anni.
Il progetto “Parco Nord”, nato nel 2003, segue un percorso unico, pensato e “costruito” nella medesima maniera, volto a creare un nuovo polo socio-culturale ed economico per il capoluogo friulano.
A dirigere la nostra nuova filiale è stato chiamato Gianluca Nuzzo, dalla pluriennale e consolidata esperienza nella gestione bancaria. Ad affiancarlo ci saranno tre collaboratori: Roberta Catarossi, Paolo Driusso e Massimiliano Zamarian.
La filiale, molto spaziosa, luminosa e facilmente accessibile poiché dotata di ampio parcheggio esterno, con il proprio personale e con uno sportello automatico di ultima generazione, sarà in grado di fornire servizi altamente qualificati alla clientela. Tra l’altro, lo sportello Bancomat attivato, consentirà ai correntisti di effettuare, oltre alle tradizionali operazioni di prelievo, anche il versamento di assegni e di contante, senza la necessità di passare per la cassa e, dunque, con la possibilità di operare nella massima sicurezza 24 ore al giorno.
|