Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
logo BCC Credifriuli
Titolo

News

 
12/12/2011 News
TRENTAQUATTRO VOLTE CREDIFRIULI
E’ aperta la nostra nuova filiale che servirà Udine, tutto il Parco Nord, il futuro quartiere e il territorio circostante

Il 16 dicembre si inaugura la filiale numero 34 di CrediFriuli, già aperta al pubblico da lunedì 05 dicembre. Lo spazio scelto, il Parco Nord di Udine, non è solo legato alla vicinanza con la nostra nuova sede attualmente in costruzione ma si connette anche al forte sviluppo che quest’area vivrà nei prossimi anni.

esterno filiale credifriuli al parco nord

Il progetto “Parco Nord”, nato nel 2003, segue un percorso unico, pensato e “costruito” nella medesima maniera, volto a creare un nuovo polo socio-culturale ed economico per il capoluogo friulano.

A dirigere la nostra nuova filiale è stato chiamato Gianluca Nuzzo, dalla pluriennale e consolidata esperienza nella gestione bancaria. Ad affiancarlo ci saranno tre collaboratori: Roberta Catarossi, Paolo Driusso e Massimiliano Zamarian.

immagini dipendenti nuova filiale credifriuli al parco nord

La filiale, molto spaziosa, luminosa e facilmente accessibile poiché dotata di ampio parcheggio esterno, con il proprio personale e con uno sportello automatico di ultima generazione, sarà in grado di fornire servizi altamente qualificati alla clientela. Tra l’altro, lo sportello Bancomat attivato, consentirà ai correntisti di effettuare, oltre alle tradizionali operazioni di prelievo, anche il versamento di assegni e di contante, senza la necessità di passare per la cassa e, dunque, con la possibilità di operare nella massima sicurezza 24 ore al giorno.

credifriuli parco nord interno nuova filiale

CSS Extra