Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
logo BCC Credifriuli
Titolo

News

 
03/07/2012 News
Bcc Fvg, uno “Spazio Soci” aggregatore di aziende
Dagli artigiani agli alberghi diffusi; dalle aziende agricole alle Aquile di Pontebba: sono già più di 160 le imprese regionali che hanno deciso di mettersi “in mostra” nella vetrina del Credito Cooperativo

Sono già oltre 160 le imprese che hanno scelto di mettersi “in mostra” nella vetrina web spaziosoci.it, un progetto delle Bcc del Fvg. Artigiani, aziende agricole, alberghi diffusi, ristoranti, negozi, la Fiera di Pordenone e persino la squadra di hockey delle Aquile di Pontebba, hanno deciso di offrire servizi, sconti e agevolazioni a tutti i soci delle Bcc del Fvg.

Una bacheca virtuale rivolta alla numerosa comunità degli oltre 55.000 soci del Credito Cooperativo del Fvg. Da sempre, i soci rappresentano per la Bcc la principale ragione d’essere e un potente motore di sviluppo. Grazie a essi, le Bcc mantengono un legame forte ed esteso con le comunità locali di riferimento.

Per questo motivo la Federazione delle Bcc del Fvg ha aperto lo spaziosoci.it: un nuovo servizio on line, completamente dedicato ai soci delle 15 Bcc del Fvg; uno spazio telematico gratuito che rappresenta un vero e proprio punto d’incontro virtuale tra chi cerca e chi offre prodotti e servizi a condizioni favorevoli.

L’iniziativa del portale internet (www.spaziosoci.it), è supportata da una newsletter periodica e dalla tessera identificativa personalizzata “Spazio Soci” che può essere richiesta presso uno dei 230 sportelli delle Bcc regionali. Un progetto innovativo che si propone di rappresentare la versione moderna di una bacheca strutturata con alcuni tratti identificativi: la divisione per merceologia, l’area di operatività del socio con le caratteristiche dell’attività svolta e delle facilitazioni concesse.

L’accesso, via web, è disponibile anche attraverso i social network più diffusi (Facebook e Twitter).

--> VISITA IL PORTALE SPAZIO SOCI

portale spazio soci home page

CSS Extra