Sul BUR n. 23 del 04.06.2014 della Regione FVG, sono stati pubblicati due nuovi regolamenti che prevedono la concessione di contributi in c/capitale alle imprese localizzate nelle seguenti zone montane: zona omogenea della Carnia; del Gemonese, Canal del Ferro e Val Canale; del Pordenonese; del Torre, Natisone e Collio.
I regolamenti prevedono la concessione di aiuti alle imprese che gestiscono strutture ricettive alberghiere e a imprese, anche artigiane, che svolgono attività industriale.
Tali aiuti prevedono la concessione di contributi in conto capitale, riconosciuti a titolo “de minimis”, con intensità del 50% della spesa ammissibile e con limite di spesa minimo pari a euro 20.000,00 e massimo pari a euro 400.000,00.
Per tutti i dettagli accedi al bando sul sito della Regione FVG >>