Informiamo la Clientela della Banca che la stessa, in linea con le recenti disposizioni di legge, ha attivato tutte le procedure finalizzate al contenimento della diffusione del virus COVID-19.
Allo scopo di garantire la massima sicurezza per Clienti e Collaboratori, sono state adottate misure di contenimento degli accessi all’interno della sede e di tutte le filiali della Banca alle quali chiediamo di attenersi, nel completo rispetto delle disposizioni governative.
Si invita la clientela a preferire sempre l’utilizzo degli strumenti informatici, come l’inbank e gli ATM self service, così da non affollare uffici e filiali, evitando anche di dover attendere il proprio turno all’esterno delle strutture.
Allo stesso modo si invita gentilmente, nel limite del possibile, a concordare gli appuntamenti con i responsabili aziendali e delle filiali, prima di recarsi in banca.
Le linee telefoniche della Banca e gli indirizzi mail del personale sono a completa disposizione di Soci e Clienti per garantire, con la massima tempestività, le soluzioni più adeguate a qualsiasi esigenza.
Il momento delicato impone, da parte di tutti, una forte presa di responsabilità verso se stessi e verso gli altri. L’auspicio è di rientrare velocemente alla normalità, seguendo le indicazioni che ci saranno fornite ed utilizzando tutte le accortezze necessarie.
Le misure indicate devono ritenersi valide, salvo altre indicazioni, fino al 3 aprile 2020.
Si ringrazia per la gentile collaborazione.
Il Direttore Generale
Gilberto Noacco
| ||