Tab social
Spazio Soci
Facebook
Twitter
Youtube
 
Credifriuli

Migrazione BCC SI - Internet Banking

Banner migrazione Internet Banking

_

ATTUALE OPERATIVITÀ INTERNET BANKING

I servizi di Internet Banking del gestionale INBANK saranno attivi fino alle ore 15:00 di mercoledì 08 settembre 2021.

Eventuali operazioni dispositive (bonifici, pagamento RIBA/MAV/Bollettini bancari, pagamenti CBILL, ricariche telefoniche e carte prepagate, presentazioni portafoglio, ecc.) dovranno quindi essere effettuate entro tale orario.

I pagamenti delle deleghe F24 dovranno essere inseriti entro e non oltre le ore 23:59 di martedì 07 settembre 2021. I pagamenti disposti entro tale data potranno essere inseriti anche con data di addebito futura (es. IMU con data pagamento 16/09/2021).

Si invitano quindi i clienti ad anticipare, per quanto possibile, l’inserimento di tutti pagamenti, avendo cura di non inserire pagamenti con scadenza coincidente a giornate di banca chiusa (09-10 settembre). 

I flussi dispositivi da CBI passivi potranno essere inviati fino alle ore 23:59 di martedì 07 settembre 2021

 
NUOVO INTERNET BANKING

La nuova procedura di internet banking, che sostituirà l’attuale Inbank, denominata Relax Banking sarà accessibile, a partire da lunedì 13 settembre 2021, direttamente dal sito della banca www.credifriuli.it , tramite la maschera di accesso sotto riportata.

NUOVO INTERNET BANKING - UTENZE (user ID)

Le utenze (user ID) di accesso rimarranno le medesime già in uso, ma sarà necessaria la riconfigurazione della password che verrà preventivamente comunicata tramite sms, già nel pomeriggio di domenica 12 settembre 2021, sul cellulare a suo tempo comunicato alla banca e collegato all’attuale servizio di Inbank. 

Dopo aver personalizzato la password di accesso sarà necessaria anche la riconfigurazione dei sistemi di sicurezza. E’ possibile e consigliato scaricare fin da ora la relativa App “Relax Banking Mobile” per il token virtuale “Relax OTP”.


NUOVO INTERNET BANKING - ACCESSO MULTIUTENZA (solo Aziende)

Per le aziende che gestiscono accessi in multiutenza, sarà indispensabile censire anagraficamente in banca tutti i dipendenti che hanno accesso alla procedura on-line, presentandosi in Filiale con relativo documento d’identità e codice fiscale.


NUOVO INTERNET BANKING - ASSISTENZA CLIENTI (Numero Verde dedicato)

Sarà a Sua disposizione, a partire dal 13 settembre 2021, il numero verde dedicato di assistenza Relax Banking:

800 42 42 42

_

 

Icona PDF Manuale Relax Banking

_

Ti invitiamo a scaricare fin da ora la nuova App, disponibile su App Store, Google Play e Huawei AppGallery.

button google button appstore button huavey