Il caro energia minaccia l’equilibrio finanziario della tua impresa?
Credito Energia di Credifriuli è il finanziamento a tasso agevolato pensato specificatamente per proteggere le imprese dal caro bollette. Per qualsiasi informazione rivolgiti alle nostre Filiali o ai Gestori Impresa della banca.
_
Credito Energia consiste nella concessione di un fido in conto corrente al tasso del 2,50 %, calibrato sui maggiori oneri rispetto ai mesi precedenti e pensato per garantire fino a 8 mesi di copertura di detti costi. Alla scadenza del fido il debito potrà essere restituito attraverso un finanziamento rateale di 36 mesi a tasso agevolato.
_
Esempio riferito ad una concessione di fido in conto corrente di 50.000€; tasso: 2,50%; commissione fido accordato: 1,00%; TAEG: 3,52%; durata: 8 mesi. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Promozione valida fino al 30.06.2022. La concessione del finanziamento è subordinata alla valutazione del merito creditizio. Per le condizioni contrattuali e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi pubblicati sul sito internet della Banca.
| ||